Per essere un grande venditore, il migliore venditore del tuo settore, devi credere fermamente nella tua azienda, nel tuo prodotto e soprattutto in te stesse.

Devi assolutamente convincerti che la scelta migliore per il cliente sia comprare il prodotto o servizio che vendi, e che deve comprarlo da te. Devi sempre tenere a mente che la persona più importante del mondo sei TU!

A determinare il tuo destino e il tuo successo è il tuo sistema di credenze.
Eppure ci sono tantissimi venditori e imprenditori che non credono in niente se non nei soldi che potrebbero guadagnare da ogni singola vendita.

Credere nella tua azienda

Se desideri una grande carriera e raggiungere il successo nella vendita, devi assolutamente credere nell’azienda che rappresenti, e devi credere che sia la migliore del settore. Devi credere nella sua etica e nel suo modo di fare business. Devi credere nel tuo team e devi credere che l’azienda farà di tutto per conquistare la fedeltà dei clienti.

Credere nel tuo prodotto

Devi credere che i tuoi prodotti e servizi sono il meglio sul mercato e che sono la soluzioni di maggior valore per i clienti. Devi credere che puoi differenziarti dai tuoi competitor, e che puoi sempre dimostrare che il tuo prodotto è fedele a come tu lo presenti.

Credere in te stesso

Tutti i libri e tutti i più famosi Trainer sulla vendita hanno sempre detto che la prima cosa da vendere è il venditore, che il cliente deve comprare te prima di acquistare dalla tua azienda. Perché questo si realizzi, devi credere fermamente in te stesso. La vendita di realizzerà a condizione che tu riesca prima a vendere te stesso alla perfezione.

Che credi in te stesso sarà evidente dalla passione che comunichi nella tua presentazione, quando cerchi di coinvolgere il cliente con il tuo messaggio e convincerlo di comprare da te. Sarà evidente dal tuo entusiasmo e dalla tua sicurezza.

Unire i tre elementi

Ciò che unisce i primi tre elementi in cui credere, azienda, prodotto e te stesso, è credere con assoluta convinzione che per il cliente acquistare da te sia sempre la soluzione migliore. Che tu e i tuoi prodotti e servizi potete offrire più valore, più produttività, più facilità d’uso, più redditività e più senso di vittoria per il cliente di quanto qualsiasi concorrente possa mai sperare di fare.

Per padroneggiare la fiducia in te stesso serve un po’ di tempo.
Il tuo sistema di convinzioni si sviluppa in base a come ti senti, come lavora la tua azienda e quanto il tuo prodotto funziona. Più la tua collezione di successi si amplia, più il tuo sistema di convinzioni si rafforza. più il cliente ama te, il tuo prodotto e la tua azienda, più tu amerai vendere, e più vendite concluderai.

I tuoi clienti, quelli che ti amano, ti aiuteranno a rafforzare il tuo sistema di convinzioni al punto di renderlo inattaccabile.

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